Seghetto alternativo 12 Volt senza batteria Rivoluzionaria impugnatura ibrida che combina i vantaggi delle impugnature a pomello e a staffa per dare maggior controllo nel taglio e più bilanciamento Elettronica REDLINK protegge l'utensile e la batteria dal sovraccarico Velocità variabile: interruttore elettronico per un miglior controllo Minime vibrazioni grazie al peso diretto sull'area di taglio Rotella di guida della lama per una maggiore precisione nel taglio Ottima visibilità dell'area di taglio Pratico sblocco del piede senza impiego di attrezzi ausiliari per inclinazioni fino a 45° Cambio lama rapido per lame a T Monitoraggio delle singole celle della batteria per garantire un omogeneo consumo del pacco batteria ed una maggiore autonomia e durata nel tempo Indicatore stato di carica della batteria e luce LED La batteria REDLITHIUM offre una costruzione del pacco batteria superiore, elettronica e prestazioni costanti per offrire più autonomia e più lavoro durante la vita della
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180