Joytag Cover compatibile con Samsung A9 2018 (A920F) + pellicola in vetro temperato 360° protezione completa 3 in 1 - argento nero
Cover Samsung A9 2018 (A920F) + pellicola in vetro temperato a 360°. Protezione completa del corpo del dispositivo. Da utilizzare come protezione 3 in 1 dall'alto al basso e dotata di fibbia, custodia elegante, cover per telefono compatta, ultra-sottile e leggera. Ogni custodia è dotata di una pellicola in vetro temperato separata, per fornire una protezione completa per Samsung A9 2018 (A920F).
Trattata con un miglioramento anti-deformazione, perché non si deformi dopo ripetuti assemblaggi e smontaggi.
Taglio preciso in corrispondenza di tutte le porte, senza che ci sia bisogno di rimuoverla, tutti i comandi e le funzionalità sono accessibili
Più alta rispetto al livello di protezione della fotocamera, per impedire in modo efficace l'usura della fotocamera.
Imballaggio: 1 custodia per telefono + 1 pellicola in vetro temperato inclusa. Abbiamo prodotti di alta qualità per acquisti sicuri.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180