loading...


Joylink Macchina Fotografica per Bambini, 16MP


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Fotocamere Digitali
Marca: Joylink
Colore: Rosa

Joylink Macchina Fotografica per Bambini, 16MP Bambini Fotocamera Digitale 1080P HD Videocamera Macchina Fotografica Bambini con 32GB Scheda SD Regalo Bambino (Rosa)
【Foto 16MP e video HD 1080P】 La fotocamera digitale per bambini joylink supporta una risoluzione di 16 Mega pixel e un video HD 1080P brillante, che consente ai bambini di creare il loro capolavoro! Il display LCD della fotocamera digitale mostra immagini chiare e previene l'affaticamento degli occhi. La fotocamera per bambini si abbina anche alla fotocamera frontale da 16 MP, in modo che i tuoi bambini possano fare selfie e scattare foto a loro piacimento!
【Fotocamera per bambini versatile】 Lascia che il tuo bambino esplori il suo lato creativo con la fotocamera per bambini! Cercherà di capire tutte quelle funzioni e di scattare foto mentre procede la sua giornata. Divertiti con lo zoom digitale 4X, l'acquisizione del sorriso, lo scatto continuo e l'autoscatto, senza perdere mai un momento.
【Progettato per più divertimento】 Dai ai bambini una divertente introduzione alla fotografia. La fotocamera per bambini presenta 6 filtri e 30 cornici divertenti incorporate che il bambino può aggiungere alle sue foto. Il giocattolo della fotocamera viene fornito con l'opzione flash LED. Inoltre, puoi premere a lungo l'otturatore per lo scatto con messa a fuoco automatica, così divertente!
【Super facile da usare】 La fotocamera per bambini è costruita con una batteria da 610 mAh, che è sufficiente per garantire la ripresa di foto o video per 2-3 ore, con uno spegnimento automatico per preservare la durata della batteria. La fotocamera digitale per bambini è realizzata in silicone morbido e non tossico, che la rende resistente agli urti e offre una presa confortevole.
【Regalo fantastico per i bambini】 Cerchi un modo coinvolgente per i tuoi piccoli per liberare la loro creatività? La fotocamera digitale adatta ai bambini con molte opzioni per intrattenere i tuoi bambini, oltre a ottenere un punto di vista alternativo s
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Fotocamere Digitali


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180