Joyguard Cavo Micro USB, confezione da 3 (3 x 1 m), cavo di ricarica rivestito in nylon, Quick Charge & Sync per dispositivi Android, Samsung, Huawei, HTC, Sony, ecc. - Serie Equilibrium
Volutz Made by Sweden. Qualità testata in laboratorio per garantire prestazioni, resistenza e sicurezza, testata e consigliata da Digital Trends.
L'anima in rame garantisce una bassa potenza di caricamento, consentendo una ricarica più veloce rispetto al cavo USB standard.
Volutz Micro USB maschio e involucro rivestito in nylon per una lunga durata - grazie alla tecnologia DualHousingTM protegge i connettori e aumenta la flessibilità di 15 volte rispetto a un cavo USB ben installato.
È il connettore più sottile e più piccolo al mondo che permette di utilizzarlo con tutti i tipi di custodie, sottile solo 3,85 mm rispetto allo standard 5,5 mm.
Sia il cavo micro USB lungo che il cavo micro USB corto sono compatibili con i tablet Micro USB e Android/Windows, Galaxy S3/S4/S5/S6 Edge/S7 Samsung Note 3/4/5, Nokia Lumia, LG e molto altro ancora.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180