
Jovono Donna Pelliccia Faux Scialle Coprispalle Giacca Sciarpa Wrap Cape Perfetto per Matrimonio Partito Spettacolo con spilla libera (Bianco)
Stola in pelliccia di volpe sintetica per donna e ragazza, alto spessore e peso, abbastanza calda e morbida
Sono disponibili anche misure gratuite per 2-20 US, donne e ragazze. Accessori perfetti per la sposa e le damigelle nella doccia nuziale estiva / invernale.
Sarà una prestazione migliore se la scuoti e riattacchi per 1-2 ore prima di usarla. Non c'è alcun odore su questo prodotto.
Spilla libera: Questo scialle possiede una chiusura anteriore aperta su entrambi i lati. Spilla libera e pin vengono con lo scialle. Casuale gratuito per formare un nuovo stile.
Occasioni: Questo scialle è un pezzo perfetto per tutte le occasioni speciali, come festa fredda, spettacolo di Natale, spettacoli di nozze d'epoca, serate formali, vestire il ruolo di vestire e stile d'epoca in stile vintage. Sentirete di uscire come una regina invernale o una signora elegante.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180