JORAKI Scaldacollo Spesso Unisex Sciarpa Tubolare in pile Beanie Neck Ghetta Maschera Passamontagna Scaldacollo Multifunzione Antivento per Sci Ciclismo Pesca Moto Inverno Sport all'aria aperta
Scaldacollo in pile polare spesso: la superficie della sciarpa è realizzata in poliestere e l'interno è fissato con pile polare. È morbido e confortevole, traspirante e caldo.
Taglia unica: la ghetta per il collo con coulisse regolabile e interruttore on/off, taglia unica, bambini, adulti.
Scaldacollo multifunzionale: puoi usarlo come sciarpa per il collo, maschera per il viso, berretto. la ghetta al collo ti proteggerà dal freddo e dal vento durante tutto l'inverno.
Snood per il collo per gli sport all'aria aperta: la sciarpa a tubo è adatta per uomini e donne. può essere utilizzato in pesca, CS, trekking, corsa, sci negli sport all'aria aperta autunno-inverno.
Regali invernali ideali: lavabile in lavatrice, ad asciugatura rapida. Questa sciarpa è molto adatta come regalo squisito per la famiglia o gli amici a Natale, compleanno, Ringraziamento e Capodanno.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180