loading...


JMYSD Caricabatteria 48V 4A Caricabatteria al

59,98€


Prezzo: 59,98€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Caricabatterie
Marca: Jmysd
Colore: C
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata


JMYSD Caricabatteria 48V 4A Caricabatteria al Litio 54.6V 13S per Caricabatteria da Auto per Scooter Elettrico per Bici,C
[Ricarica rapida] Caricabatterie 100% nuovo di zecca, Ingresso: 100-240 V CA, 47/63 Hz, Uscita: 54,6 V 4 A. Adatto per caricare la batteria al litio ferro da 48V.
[Protezione multipla] Adottare un'elaborazione della progettazione del circuito più ottimizzata, protezioni multiple come sovracorrente, sovratensione, perdite, cortocircuito, ecc., Per proteggere la durata della batteria del prodotto.
[Sicurezza intelligente] Il chip del circuito intelligente non è solo più sicuro, ma può anche migliorare efficacemente il tasso di conversione della carica, stabilizzare la tensione di scarica e caricare meglio e più duramente rispetto ai normali caricabatterie.
[Ben progettato] Adottare materiale ABS resistente e ignifugo, fori di raffreddamento ad alta resistenza, migliorare efficacemente la dissipazione del calore di potenza. dimensioni ridotte, peso leggero, alta efficienza.
[Servizio di qualità] Se hai domande sul nostro prodotto, ti preghiamo di contattarci tramite il messaggio, ti aiuteremo entro 24 ore.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Caricabatterie


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180