loading...


JJOnlineStore - 100 x ciottoli fluorescenti per


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Pietre Decorative
Marca: Jjonlinestore

JJOnlineStore - 100 x ciottoli fluorescenti per giardino e acquario, colore: bianco/verde
100 x ciottoli luminosi per giardino e acquario
Luminosi e ideali per allineare il vialetto, decorare le piante e da disporre sul bordo di un'aiuola, sono inoltre sicuri per l'acquario o ideali per qualsiasi occasione romantica, ecc.
Utilizzabili sia all'esterno che all'interno (a seconda della luce disponibile)
Colore: bianco/verde (quando le pietre assorbono luce solare e luce artificiale). Disponibile anche in colori assortiti.
Dimensioni: circa 2-3 cm ciascuna
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 7   Salvato: 2


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Pietre Decorative


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180