JINGERL 1pc 500G / PC 0.21 0.23 0,25 0,29 0.33 0.35 0.37 0.4 0.45 0.5 0.6 0.7 0.8 0.8 0 0.6 0.8 0.85 mm filo smaltato filo di rame bobina magnetica bobina di bobina FAI DA TE (Color: 0.21)
QA-1 è equivalente a 2UEW, e il suo strato isolante è poliuretanico, che ha una buona saldabilità diretta a 360 □ 400 □.
Caratteristiche principali: ha buone prestazioni di saldatura diretta, possono evitare di sbucciare il film durante il processo di avvolgimento, e migliorare efficacemente l'efficienza lavorativa;
L'angolo di perdita dielettrico Tangent è piccolo e ha buone caratteristiche del valore "Q" sotto alta frequenza;
NESSUN PINOGO IN STRUTTURAZIONE E PIEGAZIONE, ADATTA PER ATTORIA AGICORIZZATA;
Ha buone caratteristiche di resistenza ai solventi per solventi e indurenti utilizzati in generale contenenti acqua.
Applicazione: ampiamente utilizzata nel trasformatore ad alta frequenza, bobina di induttanza, relè, motore, avvolgimento di bobina dello strumento elettrico con temperatura di lavoro a lungo termine inferiore a 155 □.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180