JINGAN Camino termopila,Resistenza interna 25°C Termopila per friggitrice | Camino ad aria Accessori termocoppia Sostituzione 750 millivolt per scaldabagno ad aria
Materiale del filo ignifugo: realizzato con filo rivestito in fibra di vetro e filo rivestito in alluminio metallico, accoppiatore termico. Questi sono fili resistenti alle alte temperature e al fuoco.
corpo durevole: la termopila camino ha un set bruciatore 1/4 "CCT LP. Le parti sostituite possono avere aspetti diversi, ma le funzioni sono le stesse delle parti precedenti, con struttura del corpo durevole e alta sensibilità.
Resistenza interna 25C: la termopila per scaldabagno ha una resistenza interna duratura (25C) la cui dimensione e lunghezza varia tra 1500 mω e 4500 mω. funzionamento normale 700-750C. Il kit include un bruciatore di accensione LP/NG e un termogeneratore da 750 mV.
Pratico da portare in giro: la termocoppia dello scaldabagno può essere posizionata in qualsiasi momento quando ci si muove o si decora a piacimento, più facilmente e più flessibile da maneggiare o trasportare.
Ampia scena: la termopila per scaldabagno è adatta per riscaldatori ad aria, forni ad aria, griglie ad aria, caldaie ad aria e scaldacqua ad aria. E può essere sostituito dai seguenti modelli: 5009611, 5009622, 3509612, 5009612, 5009621, 3509611, 3509622, 3509621, 2509612, 2509611, 250961, 250961, 250961, 2509611, 25096122, 25 09621.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180