Jialitt 18V 5,5Ah Batteria di ricambio per elettroutensili a batteria da 18 Volt Ryobi One + batteria agli ioni di litio RB18L15 RB18L25 RB18L30 RB18L40 RB18L50 P102 P103 P107 P108 P109
L'aggiornamento a 5,5 Ah, la batteria al litio ad alta capacità offre un tempo di funzionamento più lungo. Compatibile al 100% con gli utensili elettrici a batteria Ryobi 18V ONE +.
Misura batteria Ryobi 18V: RB18L15 RB18L25 RB18L30 RB18L40 RB18L50. Quattro spie LED indicano la potenza residua.
La tecnologia agli ioni di litio e il design a protezione multipla proteggono la batteria da surriscaldamento, sovraccarico e sovraccarico.
Le celle di alta qualità prolungano la durata della batteria e offrono autonomia estesa, potenza ottimizzata e prestazioni di lunga durata senza effetto memoria. Certificato CE / ROHS / PSE.
Tutte le batterie Jialitt vengono fornite con un ritorno gratuito di 30 giorni, un servizio di qualità di 12 mesi e un servizio clienti cordiale 24 ore su 24.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180