loading...


JewelryPalace Anelli Donna Argento 925, Fedine

14,99€


Prezzo: 14,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Anelli
Marca: Jewelrypalace
Colore: Argento
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

JewelryPalace Anelli Donna Argento 925, Fedine Fidanzamento Coppia, Anello Infinito Nodo, Eterno Amore Diamante Simulato Anniversario Matrimonio Promessa Sposa Band Anelli Donna, Gioielli Donna
√ ANELLO DONNA IN ARGENTO 925 STERLING CON ZIRCONI CUBICI AAA DI ALTA QUALITÀ: Il nostro anello donna oro bianco è realizzato in argento 925 sterling massiccio, noto tra gli amanti dei gioielli donna per la sua resistenza e lucentezza, e resiste all'ossidazione. Il rivestimento in rodio garantisce una lucentezza duratura e rende anello argento donna 925 resistenti all'ossidazione! Senza nickel, senza piombo, e senza cadmio per prevenire eventuali reazioni allergiche.
√ ADATTO AD OGNI OCCASIONE: Aggiungi stile al tuo look casual con questo anello donna argento 925. Fedine argento donna a taglio rotondo, anello compleanno o anniversario, set da donna per cerimonia, anello argento donna con pietra dura, anello classico, tutti anelli con pietre preziose per donne in onore dell'amore eterno. Perfetto da indossare tutti i giorni per un look che fa tendenza, a prescindere da quale sia dall'occasione. Un'aggiunta abbagliante per la tua collezione di gioielli donna!
√ SET GIOIELLI DONNA PER LEI: Questo anello donna con pietra dura in argento 925 di tendenza è quel segreto per un fascino che hai a lungo cercato. L'anello argento 925 è un ottimo esempio della maestria dietro alla realizzazione del parure gioielli donna. Può essere indossato da solo o con altri set gioielli donna argento 925 per scatenare un'invidia che in pochi riusciranno a trattenere.
√ UN REGALO MERAVIGLIOSO PER TUTTE LE OCCASIONI: Questo anello con pietra donna è confezionato con cura e pronto per essere regalate. È una sorpresa grande per qualsiasi donna fantastica. Questo anello donna essenziale è l'idea regalo perfetta per una moglie, una figlia, una mamma, una sorella, una fidanzata, una migliore amica o per se stessi. Regala a qualcuno di speciale un gioiello classico e raffinato da sfoggiare con stile giorno e
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Anelli


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180