JeVenis - Topper per torta di compleanno per marito o marito, decorazione per feste di compleanno
Decorazione per torta gentiluomo: perfetta per festa del papà, compleanno del tuo ragazzo, festa di compleanno del tuo marito.
Decorazione per torta di compleanno da uomo: perfetta per il tuo capo, marito e padre. Festeggia il suo grande compleanno con questo fantastico topper per torta.
Decorazione per torta di buon compleanno: la confezione include: 1 decorazione per torta, 2 decorazioni a stelle nere, 1 topper per torta "His", 1 topper per torta "Mr", 1 decorazione per torta di buon compleanno.
Decorazione per torta di compleanno: realizzata in cartoncino di alta qualità, viene fornita con bastoncini, da assemblare.
Decorazione per torta per il 60° compleanno: regalo perfetto per cerimonia di apertura, compleanno, matrimonio, anniversario, promozioni pubblicitarie, regali aziendali, feste di anniversario per il leader del collega, amici e familiari.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180