loading...


JETOP Set di pulizia 7 in 1 spazzola per la

10,99€


Prezzo: 10,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Kit di Pulizia
Marca: Jetop
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

JETOP Set di pulizia 7 in 1 spazzola per la pulizia della tastiera, kit di pulizia della tastiera con estrattore per tastiera, set di pulizia per airpods tastiera senza fili cuffie smartphone laptop
Set di pulizia multifunzione 7 in 1: il nostro set di pulizia include pennello in spugna floccante, panno non tessuto, pulitore per tasti, bottiglia spray per la pulizia degli Airpods 3 in 1, può essere utilizzato per pulire la maggior parte dei prodotti digitali elettronici.
Penna di pulizia pieghevole: penna di pulizia 3 in 1, composta da tre parti, punta in silicone, pennello floccato ad alta densità, mini pennello. La punta in silicone può pulire le fessure di diversi prodotti digitali senza danni. La spazzola floccata ad alta densità è perfetta per diversi scomparti di ricarica per cuffie. La mini spazzola è molto adatta per pulire il foro di riproduzione delle cuffie.
Pulizia efficiente dello schermo: il tessuto non tessuto e il flacone spray nel set sono un partner efficiente per la pulizia dello schermo, e la pulizia dopo il bagnato può rendere i vostri prodotti digitali nuovi di zecca. Applicabile a diversi prodotti digitali come telefoni cellulari, IAPD, laptop e obiettivi della fotocamera.
Spazzola morbida e fibbia per chiave: il nostro estrattore per tasti può aiutarti a rimuovere facilmente i tappi della tastiera e la morbida spazzola in nylon ad alta densità mantiene gli spazi vuoti della tastiera. Si prega di notare che la tastiera senza soluzione di continuità non è rimovibile.
【Portatile e di alta qualità】Tutti gli accessori del set di pulizia JETOP rimangono nelle loro posizioni esclusive e non possono essere facilmente sparsi e persi.Tutti gli accessori sono realizzati in polimeri di alta qualità, atossici, insapori, durevoli. Sono piccoli e portatili e possono soddisfare le vostre esigenze di pulizia in qualsiasi momento e ovunque.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Kit di Pulizia


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180