loading...


Jesi: Negozio Altro

130.000,00€


Regione: Marche
Provincia: Ancona
Comune: Jesi

Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Negozio
Metri Quadri: 120
Prezzo al mq: 1.083€

Questo negozio in vendita a Jesi si trova in una posizione strategica, in zona di alto traffico della città. Si presenta in ottime condizioni, pronto per essere utilizzato da qualsiasi tipo di attività commerciale. Attualmente è libero al rogito, quindi il futuro inquilino avrà la possibilità di personalizzarlo secondo le proprie esigenze.Il negozio si trova al piano terra di un edificio di recente costruzione, con una superficie totale di 120 metri quadrati. Grazie alla sua ampia vetrina, gode di una buona visibilità e di una grande luminosità naturale, che lo rende perfetto per attirare l'attenzione dei passanti.L'immobile non è soggetto a spese condominiali, il che lo rende ancora più conveniente per chi desidera avviare una nuova attività o trasferire la propria in un'area più centrale. Inoltre, il fatto che si trovi al piano terra lo rende facilmente accessibile a tutti, incluso persone con disabilità o famiglie con passeggini. Inoltre, è presente un bagno per i clienti e un comod


Venditore: Mancini Agenzia Immobiliare

Rispondi
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Negozio


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180