Gym Jerky Pork Maiale Jerky Diverse varietà | 1 kg (25 x 40 g) | 55% di proteine, solo max. 1,6 g di grassi per porzione | Carne essiccata tedesca di prima qualità
ALTISSIMO CONTENUTO PROTEICO, BASSO CONTENUTO DI GRASSI: 19 g di proteine con solo 1,3 g di grassi per porzione (40 g). Gym Jerky è la perfetta fonte di proteine per completare il tuo allenamento. Sviluppato da atleti per gli atleti
SENZA ADDITIVI: 100% carne di maiale di prima qualità e spezie naturali
BEEF JERKY O PORK JERKY? Il Pork Jerky (carne di maiale), è un po' più tenero del Beef Jerky (manzo), ma i valori nutrizionali sono quasi identici (55% di proteine, solo 3% di grassi). Se vi piace il Beef Jerky, adorerete il Pork Jerky!
NON SPRECHIAMO RISORSE NEL MARKETING: non investiamo in pubblicità e design del packaging. Trasferiamo al cliente il 100% del risparmio sui costi
PERFETTAMENTE PORZIONATO: confezione da 25 pezzi (25 x 40 g) = 1 Kg, in modo da poter monitorare accuratamente i valori nutrizionali e portare comodamente con te le singole bustine.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180