JEIOC Accessori Moto Manubrio Riser per B&MW R1200RT R1150RT R1100RT R1100R R1150R R 1100 1150 1200 RT R 2005 2006 2007 2008-2013 Accessori per Moto (Colore: 2)
Questo riser manubrio per moto è facile da installare, non richiede perforazione o saldatura
Realizzato in alluminio di buona qualità, durevole da usare.
Aggiunge un ulteriore 1 pollice di altezza e posiziona il manubrio da 1 pollice più vicino al cavaliere. Sono una posizione di guida più verticale.
Diminuisce la spalla, il collo, la parte posteriore e l'affaticamento del braccio.
Ergonomia migliorata per una guida più confortevole e un accesso più facile.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180