Le nostre lampadine 2 in 1 sono una vera e propria alternativa, quando si tratta di sostituire le lampadine convenzionali con una moderna, variante di risparmio: luce bianca davvero suprema qualita' di cintura per, illuminazione uniforme. Disponibile per tutti i comuni standard, attacco E27, E14 e GU10. Das e - Lampadina luce moderno e' disponibile in quattro versioni differenti - per montare anche con le vecchie versioni e a qualsiasi arredamento. Accattivante alle matrimonio e compatibilita' con versioni esistenti sono tuttavia non e' ancora tutto quello che ti hanno il nostro pratico 2 in 1 lampadine a fornire: si possono facilmente installare, sono di alta qualita', robusto e piu' ancora estremamente conveniente. Prodotti di fascia alta, la si puo' davvero fare. Plug & Play: non richiede installazione e nessun W-LAN Illumina tutta la stanza dolce relax o per lavorare Nessuna installazione aufwendige necessaria, facile e intuitivo. Due varianti illuminazione con qualsiasi
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180