Piastra lisciante con tecnologia a vapore & infrarossi, permette all'apparecchio di scaldarsi senza danneggiare le fibre più fragili del capello. Dotata di serbatoio removibile per l'acqua (max 30ml) ideale per 15 minuti di vapore continuo.Placche rivestite in tormalina e ceramica. Temperatura regolabile: 150°C - 235°C6 livelli di temperaturaCavo lungo 2 mt, rotante a 360° Autospegnimento: 60 min5 diffusori di vapore3 livelli di diffusione del vapore (ALTO, BASSO, ASSENTE)Placche extra large: 50*110 mm Placche bloccabiliGaranzia: 2 anni
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.