
JBOS Scatola regalo in legno con coperchio scorrevole, coperchio scorrevole scatole in legno Scatola USB per incidere parole per amici/partner commerciali/fotografi/clienti (noce, 8x5.1x2.5cm)
SPECIFICHE: Materiale: legno di noce;
Dimensione esterna: 8x5,1x2,5 cm;
Dimensione interna: 7x4,1x1,8cm (più intuibile nell'immagine).
STABILE E MULTIPLO DA USARE: I regali possono essere inseriti direttamente nella scatola o si può inserire l'unità USB in legno nella fessura in schiuma.
COPERCHIO SCORREVOLE: questa scatola di legno è dotata di coperchio scorrevole, dal design molto particolare, con il quale è possibile accedere facilmente all'interno.
SCATOLA PER REGALI: questa scatola in legno di noce di alta qualità è un contenitore molto elegante e decoroso per tutti i tipi di regali.
PERFETTA PER LA PITTURA / INCISIONE: questa scatola di legno è perfetta per dipingere o incidere le parole che si desidera dire alla persona che riceve i regali. Sarà unica e piena d'amore.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180