Le scarpe Saucony Originals Jazz O' velcro baby comode e alla moda, sono realizzate con una tomaia in pelle scamosciata con inserti in nylon a garanzia di resistenza e lunga durata. L'intersuola, in Eva leggerissima, offre una perfetta combinazione tra stabilità e ammortizzazione del piede, mentre l'allacciatura con pratico strappo in velcro le rende semplici e veloci da calzare. Praticità e leggerezza sono le caratteristiche fondamentali delle Saucony Originals Jazz O', ideali per accompagnare al meglio il tuo bambino giorno dopo giorno.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180