JATSUI Esca Artificiale Deep EGI Cannon Shrimp, 3.0/mm105, Diverse COLORAZIONI Disponibili (CN 04)
La speciale zavorra a lama garantisce aereodinamicità in fase di lancio, facendo assumere all'artificiale un assetto corretto ed una traiettoria tesa ed idrodinamicità in fase di affondamento. I materiali sono di altissima qualita garantendo un forte potere catturante ed una straordinaria durata dell'artificiale.
Gli occhi delle nostre totanare sono realizzati con tecnologia 3D, caratteristica che rende l'esca più realistica e attrattiva.
Il rivestimento in seta realizzato con la tecnologia “Aurora” ovvero una trama filata in ultravioletto, che permette alla fluorescenza di fare parte del tessuto stesso, caratteristica che permette di esaltare i contrasti che Jatsui disegna e propone per tutte le livree.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180