Jasmine Silk All Season Peso 100% Seta di Mora riempito il piumone - Double (200 x 200cm) 9+ 4 TOG ...
Peso invernale 4 + 9 Tog
100% fibra lunga di gelso di seta di grado A, per un comfort eccezionale
Ipoallergenico, resistente agli acari della polvere, allevia le condizioni di prurito della pelle come rosacea ed eczema e allevia anche dolori e fastidi causati da malattie come artrite e reumatismi.
La scatola e il cerchio di cucitura mantengono l'imbottitura uniformemente distribuita
Raramente è necessaria la pulizia, all'aria aperta in una giornata di sole per rinfrescarsi...
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180