JaneYi 20 Contenitori Vuoti per Cosmetici in Plastica per Lozioni Piccoli Vasetti Trasparenti con Coperchio per Trucco da Viaggio Creme Ombretto 5g/10g/15g/20g con Etichette Adesive e Spatole
Set - Il nostro set di contenitori per campioni cosmetici contiene 20 barattoli trasparenti in 4 misure: 5 g, 10 g, 15 g e 20 g, ogni dimensione ha 5 pezzi. Viene fornito con 5 mini spatole e 1 foglio di adesivi per la vostra comodità.
Materiale: i contenitori cosmetici trasparenti sono realizzati in plastica di alta qualità, resistenti e durevoli. Sono facili da pulire, riutilizzabili, hanno un forte design di tenuta che non perde oggetti.
Portatile: questi barattoli vuoti di crema sono molto piccoli e leggeri, consentono di risparmiare spazio, sono facili da trasportare e possono essere facilmente messi nella vostra borsa per il trucco, tasche, borse e zaini.
Organizzato: il design trasparente consente di vedere chiaramente il barattolo all'interno, ed è dotato di alcune etichette rotonde, che possono aiutarti a distinguere rapidamente e rendere il tuo spazio più organizzato.
Applicazione: questi barattoli in plastica trasparente sono ideali per riporre cosmetici, come ombretti, balsami per labbra, creme, lozioni, rossetti, ecc. Sono adatti anche per riporre piccoli oggetti, come glitter, nail art, piccoli ornamenti, piccole perline, orecchini, ecc.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180