ItalianWay Medium/Maxi Adult Intestinal Maiale e;
ItalianWay Intestinal Maiale e piselli è un alimento studiato per soddisfare le esigenze dei cani con intestini delicati. Appositamente formulato per cani di taglia media e grande. Aiuta a migliorare il transito e la flora intestinale. Caratteristiche principali dell'alimento secco per cani: crocchette studiate per soddisfare le esigenze dei cani con intestini delicati Sensitive - Intestinal formula la presenza di pura lignocellulosa Arbocel® e i gusci di psyllium aiuta a migliorare il transito e la flora intestinale Formula gluten free con un ridotto apporto di carboidrati la presenza del 40% di maiale garantisce il principale apporto proteico da una unica fonte animale formulato per cani di taglia media e grande la carne fresca di maiale insieme all'eccellente qualità delle materie prime, supporta un'alta digeribilità e appetibilità la speciale integrazione con pomodoro olio d'oliva e di rosmarino, materie prime con potere antiossida
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.