Isolatori per Recinzioni, Isolatori ad Anello con Filettatura per Isolatori, Recinzioni di Pascolo, Angoli per il Fissaggio di Recinzioni Elettriche 20 Pezzi
20 pezzi in un set: Accessorio indispensabile per la recinzione elettrica, questa recinzione di protezione contiene 20 isolatori per sostituire le parti difettose.
Materiale di alta qualità: Questi isolatori per recinzioni elettriche sono fatti di materiale di alta qualità. Questo isolamento fornisce protezione dal sole, dalla pioggia, dal tempo e ha una lunga durata.
Facile da installare: basta avvitare nel recinto di legno, nessun altro strumento Applicato agli isolatori elettrici dell'anello di recinzione per i pali di legno.
Fessura a spirale: è una protezione anticaduta che impedisce la caduta dopo l'inserimento del filo di protezione.
Applicazione: Anelli isolanti per pali di legno per recinzioni elettriche, recinzioni elettriche per animali, cinghiali, cani, mucche, cavalli, maiali, polli, capre, volpi, tassi.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180