loading...


Isiwi redi ISW-PTBTE4G2MP Sferico Telecamera di

149,41€

09 Aprile 2024 23:36


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Telecamere
Marca: Isiwi

Prezzo spedizione: 0,37€ 


Funzioni impareggiabili e una protezione senza limitiConnessione 4GInstallazione libera senza i limiti della connessione wi-fi. Accesso a internet garantito con connessione 4G/3G tramite SIM card (non inclusa).Visualizzazione panoramicaVisualizzazione panoramica orizzontale fino a 350° e inclinazione verticale -90° + 30°, grazie al movimento PT della telecamera.Archiviazione flessibile e protezione datiLe telecamere isiwi supportano l'archiviazione delle registrazioni in cloud o su SD card (fino a 128 GB). Nessuno potrà avere accesso ai tuoi dati personali. Prova per 7 giorni isiwi cloud e se vuoi sottoscrivi l'abbonamento.Risparmio EnergeticoImpostando gli allarmi secondo criteri di scelta, la telecamera resta in modalità stand-by anche se ci sono dei movimenti nell'area. La telecamera si attiverà solo durante i tempi di schedulazione impostati e godrà più al lungo della durata della batteria.Rilevamento Intelligente - AIDispone di sistema di rilevamento intelligente (AI) che permette di rilevare esclusivamente le persone e grazie al PIR integrato si eviteranno falsi allarmi, prolungando la durata della batteria. Permette di attivare la sirena in caso di necessità..Durata della batteriaLa batteria integrata da 9.600 mAh a litio permette fino a 3 mesi di utilizzo dopo una carica completa. Oppure collega la telecamera al pannello Solar3 per avere alimentazione ininterrottamente.Day & NightUna buona visione notturna significa non avere nessuna interruzione nonostante la completa assenza di luce.Notifiche liveSarà possibile ricevere le notifiche degli eventi rilevati in tempo reale, direttamente sul tuo dispositivo mobile.2 Way AudioÈ possibile ascoltare e parlare direttamente dal cellulare o dalla telecamera per avere il massimo della comodità.Integrazione IoTCompleta integrazione con gli assistenti vocali Amazon Alexa e Google Home*
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Eweki

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 8   Contatti: 0


 Stesso articolo venduto da altri fornitori
 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Telecamere


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180