loading...


Isadora - The Blush Stick 5.5 g Oro rosa unisex

19,99€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Marca: Isadora

Prezzo spedizione: 5€ 


Un blush multiuso, leggero e cremoso, in stick: si fonde con la pelle per un finish fresco, naturale e luminoso. . Questo blush in stick multiuso, cremoso e idratante è impercettibile sulla pelle e le dona un tocco di colore e luminosità. La formula crema-gel nutriente si applica su guance, labbra e occhi per un finish seconda pelle. Disponibile in quattro tonalità che valorizzano l'incarnato e in un innovativo formato stick twist-up facile da usare, regala alla pelle un tocco di colore istantaneo, per un aspetto fresco e sano e una luminosità duratura.. • Crema multiuso leggera in stick per guance, labbra e occhi• Stesura agevole con un finish fresco e naturale• Applicazione senza sforzo grazie al formato stick twist-up• 4 tonalità che valorizzano l'incarnato• Con estratto di alghe per un'idratazione profonda. • Alghe brune, che donano idratazione, elasticità e benessere• Olio di fitoretinolo biologico estratto dal finocchio marino. Come i retinoidi, migliora la consistenza e la luminosità della pelle. Per ottenere il look fresco e luminoso che tanto ami in soli due minuti, applica il blush in stick su guance, labbra, occhi, punta e dorso del naso. . CRUELTY FREE - NON TESTATO SUGLI ANIMALI. CLINICAMENTE TESTATO. SENZA PROFUMO. VEGANO
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Douglas

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Contatti: 0


 Articoli Simili



Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180