loading...


Irox USB 3.1 PCI-E Express 1x to 16x PCI-E


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Scheda Porta Usb
Marca: Irox

Irox USB 3.1 PCI-E Express 1x to 16x PCI-E Extender Riser Card Adapter 15 Pin SATA Power con 60cm cavo USB (Blu)
4 condensatori solidi forniscono alimentazione alla grafica in modo stabile e sicuro.
Cavo USB 3.1 da 60 cm, molto morbido e facile da posizionare e instradare. Il cavo con rete schermata all'interno è più stabile per l'estrazione mineraria.
La scheda adattatore riser alimentata da PCI-E da 1x a 16x con cavo schermato multistrato non indebolirà il segnale entro 3 metri.
I riser kit versione 008S sono la soluzione più recente e di punta per la configurazione di piattaforme di mining GPU.
4PIN, SATA e l'interfaccia 6PIN della scheda grafica sono opzionali per l'alimentazione, che fornisce alimentazione indipendente dalla scheda grafica e riduce il carico della scheda madre quando si utilizzano più schede grafiche.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 8   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Scheda Porta Usb


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180