Irishom Montalatte elettrico in spugna con funzioni 4 in 1, 450 ml/schiumalatte/riscaldatore per caffè/manico pieghevole, resistente alla polvere e antiscivolo, 500 W
4 funzioni in 1: un pulsante seleziona quattro modalità: schiumare il latte e riscaldare per una schiuma densa (ideale per macchiato), riscaldare solo (ideale per caffetteria), schiumare il latte e riscaldare per una schiuma morbida (ideale per cappuccino), solo schiuma (schiuma fredda e morbida).
Potente e silenzioso.:I montalatte sono dotati di una potenza di 500 W per produrre latte caldo o schiuma di latte in pochi secondi e sono molto silenziosi durante il funzionamento.
Indicatori LED: il montalatte elettrico è dotato di indicatori a LED che mostrano diverse funzioni quando si preme l'interruttore di alimentazione uno, due, tre o quattro volte per svolgere diverse funzioni.
Materiale antiscivolo e antiscivolo: il piimah Steamer è dotato di materiale antiscivolo e resistente alle impronte digitali, in modo da poterlo utilizzare più comodamente senza preoccuparsi di gocce e macchie. Manico pieghevole La maniglia girevole è collegata al contenitore della schiuma e può essere ripiegata con un angolo di 45°, consentendo un utilizzo più comodo e pratico.
Grande capacità di 450 ml: questo montalatte dispone di un grande serbatoio liquido da 450 ml. Puoi schiumare il latte fino a 100 ml o riscaldare e schiumare il latte fino a 250 ml.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180