loading...


IPhone 7 Plus Armband, Risepro sport con 14,5 cm


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Bracciali
Marca: Risepro
Colore: Orange
Taglia: X-Lagre

IPhone 7 Plus Armband, Risepro sport con 14,5 cm Windows Fit per iPhone 7 Plus/iPhone 7/iPhone 6s Plus/iPhone 6s e altri telefoni intelligenti fino a 14,5 cm utilizzando Premium Lycra + TPU + comfort neoprene resistenti al sudore + Air Mesh traspirante (arancione)
Fascia da braccio impermeabile per attività all' aperto - risepro (R) fascia da braccio impermeabile progettato con 14,5 cm Windows adatta per iPhone 7 Plus/iPhone 7/iPhone 6S Plus/iPhone 6S e altre apparecchiature di telefoni intelligenti fino a 14,5 cm, è molto utile per persone che amano le attività all' aperto e sport (come ad esempio: jogging, corsa, arrampicata, trekking, ciclismo, passeggiate, pattinaggio e sci.)
Materiale impermeabile con design traspirante - utilizzando premium Lycra + TPU + comfort in neoprene resistente al sudore + materiale in rete traspirante, questa fascia da braccio è antipioggia, anti-neve, antipolvere, impermeabile, resistente ai graffi e mai le rughe. Non si può mai trovare sudore e le gocce d' acqua nella fascia da braccio.
Foro auricolare e fascia da braccio di alta qualità - Metti il tuo Auricolare attraverso il foro auricolare nella parte inferiore e collegare il cellulare che musica o film mondo con movimento silenzioso. Con la fascia da braccio di alta qualità, il cui avrà un telefono facilmente sul braccio. e 'meglio per guardare film quando legare questa fascia da braccio sull' avambraccio.
Sensibile al tocco Windows - Dimensione esterna è 7 Display da 10,2 cm;
questo bracciale Sport offre una protezione per tutti i telefoni fino a 14,5 cm schermo con sensibile al tocco Funzione i vostri telefoni possono essere toccato friendly, finestra. La finestra si adatta molto strettamente con schermi mobili. Ma cellulari tasto Home impronte digitali non supportato.
Grande capacità porcket con cerniera con flap controls - questa fascia da braccio progettato con tasca con cerniera che si trova separatamente dietro la finestra del telefono. Controllo il lembo è molto utile pe
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 8   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Bracciali


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180