Lumetto Moderno Fungo Led Touch Dimmer in Ottone e Vetro Alabastro La lampada da tavolo Donna di Trio Lighting è composta da una struttura in metallo ottone satinato e paralume a cupola in vetro alabastro. Modulo LED SMD integrato da 4 watt, resa luminosa 350 lumen, temperatura colore 3000k (luce calda). Dotata di sensore touch alla base che permette di regolare la luce a 3 differenti livelli di intensità. Un lumetto dal design semplice e unico che si adatta bene a diversi ambienti della vostra casa arredati secondo lo stile moderno o contemporaneo, creando l'atmosfera desiderata per ogni occasione. Elemento perfetto ad esempio per illuminare i comodini della camera da letto o anche tavolini di soggiorni e ingressi. Disponibile anche la versione nichel. Caratteristiche: Struttura in metallo ottone satinato Paralume a cupola in vetro alabastro Modulo LED SMD integrato da 4 watt Resa luminosa 350 lumen Temperatura colore 3000k (luce calda) Sensore touch per regolare l'intensità luminosa
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180