Inverter monofase 1.5HP / 1.1kW Archimede® IMMP1.1W, Motore 220V, per Pompa sommersa/centrifuga,Montaggio a Parete
Inverter per montaggio a parete per il controllo di pressione di pompa idraulica con potenza massima 1.1kW
Compatto e robusto con caratteristiche di protezione elevate IP65, adatto a qualsiasi tipo di elettropompa centrifuga indipendente dalla sua portata e dalla prevalenza
Massima semplicità di installazione e messa in servizio grazie ad uno speciale software auto-installante
Garantisce una confortevole silenziosità dell'elettropompa e risparmio energetico fino al 40%* (* in condizioni di basso e medio carico)
Completo di cavi di collegamento alla rete e al motore e trasduttore di pressione K16
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180