INTVN 20 Pezzi Tennis Badminton Racket Overgrip per Anti Scivolo e Grip Assorbente, Colore Assortito
❶Contenuto del pacchetto: Nero, rosso, giallo, blu, viola, ecc., Vari colori, consegna casuale, 20 pezzi.
❷Applicazione: adatta per tennis, badminton, squash, racchetta da pallacanestro, anche adatta a canna da pesca, manubrio per biciclette, manubrio per motocicletta, ecc.
❸Overgrip anti-scivolo: aumenta l'assorbimento del sudore, con un ottimo effetto anti-scivolamento garantisce una forza di battuta senza perdita, protegge e prolunga la vita delle maniglie da racchetta.
❹Dimensioni (lunghezza x larghezza x spessore):115 x 2,5 x 0,075 cm, spessore sottile forniscono un migliore senso di racchetta.
❺Overgrip durevole: una buona costruzione in PU con sottile superficie ad alta strettezza, assor.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180