Interruttore di Rilascio della Serratura del Bagagliaio Nero Pulsante Posteriore della Porta Posteriore del Portello del Portello/Adatto per Mazda 2 m2 / Adatto per Mazda 3 2010 2012
□ Nome: manico bagagli
□ Materiale: plastica ABS
□ Caratteristiche: realizzato in materiale di alta qualità, peso leggero, durevole.Caratteristiche stabili e alta affidabilità.Adatto per la tua auto.Affidabile da usare, facile da smontare e assemblare.
□ Servizio: ci impegniamo a fornire agli acquirenti la migliore esperienza di acquisto.Se avete domande, non esitate a contattarci, ti daremo una risposta soddisfacente.
□ Nota: a causa di diversi paesi / regioni, il modello della stessa auto può essere diverso.Assicurati che le parti dell'auto corrispondano alle nostre immagini, altrimenti non si adatta!La compatibilità è solo per riferimento.Si prega di confrontare con il modello originale prima di acquistare!
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180