Interruttore a pedale per barca, interruttore a pedale per salpa ancora universale per nave per verricello
L'interruttore per salpa ancora per barche è universale per salpa ancora elettrici CC funzionanti a 12V o 24V.
Necessita di essere azionato tramite solenoidi. La copertura di sicurezza impedisce la spinta accidentale.
L'interruttore a pedale del salpa ancora per barche contiene un interruttore a pedale su e giù, offre un facile funzionamento a pulsante e mantiene le mani libere durante il sollevamento o l'abbassamento dell'ancora.
Il coperchio di protezione incernierato impedisce l'azionamento accidentale. Quando è in uso, il coperchio incernierato può essere ripiegato sul ponte.
Sostituzione diretta, installazione semplice. Fornire elementi di fissaggio necessari per l'installazione.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180