Interruttore moto moto manubrio interruttore per R1200GS R 1200 GS R1250GS F850GS F750GS ADV Adventure LC moto maniglia nebbia interruttore relè di controllo (colore: Interruttore A)
Il sistema di controllo relè con due strade,
cioè due integrazione relè in questa piccola scatola, sicuro e affidabile utilizzando componenti importati,
e il volume relativamente piccolo, installazione conveniente sulla moto,
20 a, ogni relè può (240 w), ma data la batteria corrente del motociclo è piccola,
L'interruttore per manubrio della moto è realizzato in alta qualità con guscio in plastica di alta qualità, è anti-corrosione, resistente alle intemperie e molto durevole.																								
													
													(
													
														Vai al Negozio
													
													per ulteriori informazioni													)
													
																					
									Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
									Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
									Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
									Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
																				In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
																		
									I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
									Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
									Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
									
									Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
									goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
								
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180