
Interruttore della luce del sensore di movimento 5.8GHz, rivelatore del sensore di montaggio a soffitto a 360 gradi Interruttore del sensore radar a microonde intelligente, interruttore del sensore di
Interruttore del sensore di movimento: Questo interruttore del sensore a soffitto è un modulo mobile a induzione a microonde da 5,8 GHz, che può rilevare efcemente gli oggetti che si muovono induttivamente. Il fotodiodo integrato impedisce al sensore di funzionare durante il giorno (puoi anche regolarlo per funzionare durante il giorno).
Alta sensibilità: Buona stabilità, forte anti-interferenza, ampia gamma di rilevamento e alta sensibilità. Il tempo di ritardo dell'uscita del segnale di controllo è regolabile e preciso.
Anti-interferenza: Il modulo ha un chip di controllo principale con un'unità di algoritmo ad alta precisione integrata, che può filtrare efcemente le interferenze ambientali. La forza di trazione di induzione è forte e può trare il bordo di legno, il vetro, la parete, ecc. (il metallo non può penetrare).
Rilevatore di movimento: Quando qualcuno entra nell'area di rilevamento, la luce si accende immediatamente. Quando le persone se ne vanno e il tempo di ritardo è acceso, la luce si spegnerà.
ampiamente usato: È adatto per l'illuminazione automatica, ventilazione automatica dei ventilatori di scarico e altre funzioni di controllo elettrico, come corridoi, bagni, scantinati, magazzini, garage e altri luoghi.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180