Interruttore del Livello dell'acqua DC10-36V Design Antiurto con Angolo di 45 ° Sensore di Livello 4-20 MA Custodia in Acciaio Inossidabile per Fiumi (Cavo da 10 m/393,7 pollici (gamma da 0 a 10 m))
Trasmettitore di livello del liquido: foro pilota da 3 mm, design angolato a 45°, diaframma in acciaio inossidabile 316L, resistente agli urti, strati di design accurato per misurazioni più accurate.
Ampia gamma di applicazioni: il sensore di livello del liquido è adatto per serbatoi d'acqua antincendio, fiumi e laghi e prove idrauliche.
Chip integrato: la sonda di livello del liquido è un chip integrato integrato con buone proprietà anti-interferenza e prestazioni stabili.
Grado di protezione IP68: la sonda di livello ha un grado di protezione fino a IP68, che non teme la misurazione dell'area in acque profonde.
Materiale eccezionale: la sonda del sensore di livello è realizzata in acciaio inossidabile e dotata di cavi in poliestere per una maggiore durata.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180