Interruttore Led Dimmer con Sistema Touch da Incasso Per Strip Bobina Led Mono Colore e Faretto Led Bassa Tensione 12V 24V Diametro Pulsante Da 22mm e Foro da Fare 18mm DC 12V 24V 4A Colore Nero Con Cavo DC JACK Maschio Femmine 5.5x2.1mm Ideale Per Installazione Striscia Led Faretto Led Nel Armadietto Cabina Armadio Mobiletto con Anta Pensile Cucina ect. Marca LedLux Codice Prodotto CL2292 Tensione Input DC 12V e 24V Tensione Output DC 12V e 24V Corrente 4A Massimo Potenza 48W a 12V e 96W a 24V Dimmerabile SI (Tenere premuto il pulsante per più di 3 secondi) Memoria NO Grado di protezione IP20 Dimensione Diametro 22mm,Foro 18mm,Altezza 17mm Colore Carcassa Nero Cavo Input Output 20 cm Con Attacco DC JACK 5.5x2.1mm Cavo Compatible CL7734 e CL7735 Peso 18g Omologato CE e Rohs SI Funzione ON/OFF: toccare velocemente il dimmer per Accendere e Spegnere DIMMER: Tenere premuto il dimmer per più di 3 secondi per Abbassare e/o Alzare l'intensità Luminosa
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180