
Interruttore centrifugo motore L25-204Y 25mm Riduttori motori Accessori interruttore motore elettrico 1500 giri / min
L'interruttore centrifugo del motore può aiutare il motore ad avviarsi in modo sicuro e rapido.Il diametro dell'albero dell'interruttore centrifugo è di 25 mm e il numero di giri al minuto è di 1500 giri / min.
Questo interruttore centrifugo è un interruttore centrifugo per motori monofase ed è adatto a molte macchine, come le macchine da cucire.
Nel modello dell'interruttore centrifugo, il numero dietro L è la dimensione del grande foro rotondo e la dimensione dell'albero motore.
L'interruttore centrifugo è principalmente diviso in interruttore a due stadi e interruttore a quattro stadi, 3000 giri / min si riferisce a interruttore a due stadi, il numero termina con 2, 1500 giri / min si riferisce a interruttore a quattro stadi e il numero termina con 4.
Ci sforziamo di offrirti il prodotto di massima qualità e la migliore esperienza del cliente, se non sei completamente soddisfatto, non esitare a contattarci in qualsiasi momento.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180