Interruttore automatico portafusibili, interruttore termico a ripristino manuale Protezione da sovraccarico di corrente(18A)
【Ampia adattabilità】 La protezione da sovracorrente può essere utilizzata per l'industria automobilistica, industriale e oceanica.
【Tensione di lavoro】 Supporto DC 50 V, CA 125-250 V, 50/60 Hz, la corrente è opzionale, come 5A/8A/10A/15A/18A/20A/30A.
【Misure di sicurezza】 Quando il carico supera la corrente nominale, questo pulsante di reset dell'interruttore interromperà automaticamente il circuito e quindi svolgerà un ruolo nella protezione della linea.
【Ripristino supporto design Il design compatto consente la configurazione della protezione del circuito ad alta densità. Questo interruttore può essere ripristinato dopo una disconnessione per un periodo di tempo, quindi è possibile premere l'interruttore di ripristino per riutilizzarlo.
【Servizio professionale】 Puoi contattarci se non sai come usare. Siamo lieti di offrirti un servizio post vendita con te.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180