Prezzo Medio: 140,19€ -6%
Il preriscaldatore Aoyue 853A lavora con un elemento riscaldante al quarzo a raggi infrarossi, che si riscalda rapidamente e che è infinitamente regolabile. Il riscaldamento delicato e uniforme impedisce distorsioni, surriscaldamento e danni ai circuiti stampati. Un grande display digitale consente, grazie alle sue numerose opzioni di visualizzazione, un buon controllo delle impostazioni selezionate. Con una potenza di riscaldamento totale che va fino a 500 watt e un range di temperatura regolabile da 80 a 450°C, questo sistema offre tutto il necessario per eseguire lavori e riparazioni su una vasta gamma di schede e circuiti stampati. Un profilo personalizzato permette di memorizzare le impostazioni di tempo e di temperatura e di gestirle come un programma automatizzato. Inoltre, la stazione offre tre programmi predefiniti di rilavorazione (regolazione del tempo e della temperatura) per varie applicazioni. Quasi tutti i circuiti stampati e le schede possono essere fissati e lavorati
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Valutazione del Prezzo:
Bronzo
Poco sopra il minimo storico
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180