loading...


Instinct 2s

279,00€

26 Aprile 2024 18:10


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Smartwatch
Marca: Garmin

Prezzo spedizione: 18,9€ 

Tempo di spedizione: 6 giorni


Il Garmin Instinct 2s è un robusto smartwatch GPS e si butta sempre in ogni esperienza. Puoi tenere d''occhio la tua forma fisica e rimanere sempre intelligente in contatto. Il robusto smartwatch è impermeabile fino a 100 metri, oltre che resistente al calore e agli urti. L''alloggiamento è realizzato in un polimero rinforzato con fibre. Il display è stato rinforzato chimicamente ed è realizzato in Gorilla Glass resistente ai graffi. Utilizza diversi sistemi globali di navigazione satellitare (GPS, GLONASS e Galileo) per consentire un migliore posizionamento in ambienti più difficili rispetto all''uso esclusivo del GPS. Inoltre, grazie ai sensori ABC - tra cui un altimetro per i dati di altitudine, un barometro per il monitoraggio del tempo e una bussola elettronica a 3 assi - aiuta con la navigazione. E anche in condizioni di scarsa visibilità, grazie al trackback routing, puoi sempre trovare la strada per tornare al punto di partenza sullo stesso percorso. I suggerimenti di allenamento giornalieri forniscono istruzioni di allenamento che tengono conto sia dei valori del corpo stessi che dei livelli di fitness. I suggerimenti si basano su dati aggiornati sul carico di allenamento e sulle condizioni di allenamento. Durante l''allenamento, o in generale oltre il giorno e la notte, l''Instinct 2s fornisce dati sulla frequenza cardiaca calcolata e allarmi se la frequenza cardiaca è troppo alta o troppo bassa durante una fase di riposo. La batteria dura fino a 28 giorni in modalità smartwatch, o anche più a lungo in una delle modalità più economiche. La Surf Edition include una serie di funzioni specializzate come condizioni come lo stato delle maree, l''altezza delle onde, il vento e le valutazioni di surf per i cinque spot di surf più vicini quando si associa il dispositivo con l''app Garmin Connect su uno smartphone compatibile.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Alternate

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Contatti: 0


 Stesso articolo venduto da altri fornitori
 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Smartwatch


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180