La confezione include: 11 strumenti per la rimozione dei rivestimenti interni 2 x strumenti per il fissaggio della tappezzeria 2x strumenti per la rimozione dello stereo 301 in acciaio inossidabile 3 x 301 strumenti per la rimozione della rimozione del terminale dell'auto in acciaio inossidabile 1 x clip per lucernario 1 x custodia portatile Caratteristiche: Materiale: nylon + acciaio inossidabile Descrizione: Questo kit professionale per la rimozione dell'assetto dell'auto è composto da 19 strumenti multifunzionali per soddisfare le tue diverse esigenze.È perfetto per smontare autoradio / radio, sportelli del pannello, cruscotti, clip di montaggio, plafoniere, finestre, accessori interni, ecc. Con un design ergonomico, può essere facilmente tenuto in mano per adattarsi a spazi difficili da raggiungere e aiutare efficacemente a risparmiare fatica durante la rimozione e l'installazione dei dispositivi.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180