InSinkErator - Filtri acqua compatibili, 3 pezzi
Il filtro per acqua Finerfilters, compatibile con InSinkErator, è completamente intercambiabile con il sistema InSinkErator HC1100 e GN1100 e con il filtro compatibile 3m AP3765SC. Questo filtro ha le stesse specifiche di quello InSinkErator. Il filtro rimuove cloro e sedimenti e ha anche un anti-incrostante per proteggere le tue apparecchiature.
- -
Migliora notevolmente il gusto dell'acqua potabile, migliora il gusto e l'aroma delle bevande, riduce le impurità e la durezza temporanea, rimuove cloro, piombo, torbidità, particolati e altri sapori e odori indesiderati.
Capacità: 7.600 litri, cartuccia da sostituire ogni 6 mesi, riduce il cloro migliorando sapore e odore, riduce il calcare, filtra sporco e sedimenti.
Meccanismo di ricambio cartuccia rapido.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180