Inodiref 14 Pezzi Filtro Colorato Trasparente Filtri di Correzione di Colori Trasparenti in 7 Colori Fogli di Plastica Gel Luce Filtri per Foto Studio Flash Stroboscopico LED luce, 29.7 x 21 cm
【MATERIALE DI ALTA QUALITÀ】Filtri di Correzione di Colori Trasparenti Sono realizzate in materiali leggeri ma di alta trasmissione di luce, con temperatura di colore stabile e poca perdita di colore, non facile da sbiadire e può essere riutilizzato. Facile da tagliare.
【CORREZIONE DEL COLORE】I filtri colorati sono utilizzati per cambiare l'effetto d'illuminazione e la correzione di colore, tra cui addizione e sottrazione dei colori, mescolamento dei colori, trasmissione dei colori, assorbimento e filtraggio delle varie lunghezze d'onda della luce.
【VARI COLORI】Questi filtri gel in 7 diversi colori, rosso, giallo, verde, blu, viola, arancio, rosa, ogni colore include 2 pezzo fogli in plastica trasparente.
【QUANTITÀ】il pacchetto include 14 pezzi filtri trasparenti a gel. La dimensione fogli filtri di colore in gel è di 297 x 210mm/11.69 x 8.26 pollici, puoi tagliarli secondo le tue necessità, è dotato di coperture di protezione, protegge il filtri gel luci da essere graffiato.
【USO】Filtri in gel colorati per luci utilizzate per l'illuminazione di film, video, foto, palcoscenici, teatro, feste e DJ. filtri a colori un prodotto perfetto per strobo, flash o luce LED da studio. ATTENZIONE: lo strobo NON è incluso!
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180