INNOREL N36 Treppiede a sfera a basso profilo con testa a sfera panoramica in metallo CNC con due piastre a sgancio rapido Arca Swiss per treppiede, monopiede, DSLR, videocamera, carico massimo 20kg
【IMPORTANTE!! !】 CONTATTACI PRIMA SE NON SEI SODDISFATTO O HAI QUALSIASI DOMANDA CON QUESTO PRODOTTO.
Ottima qualità: adottando una struttura interamente in metallo, tolleranza di lavorazione di 0,1 mm, lega di alluminio aeronautica anodizzata anodica e ad altissima resistenza, può caricare 44 lbs/20 kg ma pesa solo 0,79 lbs/0,36 kg
Basso profilo stabile: la testa a sfera è progettata con un baricentro basso, lavorazione CNC e diametro della sfera di 36 mm, che la rende estremamente stabile. Il suo slot di sicurezza protegge la fotocamera in ogni momento.
Ampia applicazione: è possibile utilizzare questa testa a sfera con treppiede, monopiede, cursore della fotocamera o mini treppiede, per installare fotocamera, DV, telefono cellulare, telescopio. (Regali: piastra a sgancio rapido extra)
Regolazione di precisione: ci sono 4 x 90 gradi, 5 gradi per scala e bolle di spirito doppie per soddisfare le esigenze di fotografia accurata e fotografia panoramica.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180