INLIFE Ripetitore Wireless R1 Range Extender Universale, WiFi Router, Modo Access Point AP, AC Dual Band a 750Mbps, Gigabit, Antenne Esterne
Il ripetitore si amumenta la rete esistente con 2 antenne esterne allaa velocità di 750Mbps per ricevere il segnale in dovuque la casa ancora meglio. Adatto per quasi tutti i router, modem o access point AP.
Con la tecnologia di Dual Band, il ripetitore consente di passare da 2,4GHz e 5,8Ghz.
Ci sono 3 modalità di connessione. Sono ripetitore, router e Wireless AP. Che è compatibile con la rete Wireless, Router e altri dispositivi WiFi-abilitati come Smartphone, laptop, desktop, TV box e ecc.
Con il disegno di spina inserita e dimensione piccola, è facile da installare e riumovere dalla presa elettrica. Ideale per utilizzare nella casa, l'ufficio e il viaggio, che non occuperà alcun posto.
GARANZIA UNIVERSALE: Una sostituzione gratuita viene fornita per qualsiasi difetto di qualità o di fabbricazione entro 15 giorni dall'acquisto.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180