INJORA Brass Diff Cover Fronte Retro Assi Abitazione Coperchio Scx24 Upgrades for 1/24 RC Crawler Car Axial SCX24 Gladiator Bronco C10 JLU Deadbolt
【Aggiornamento del peso】 Questo coperchio differenziale è aggiornato e più pesante, realizzato in ottone di alta qualità, resistente e resistente all'usura.
【Centro di gravità stabile】 Aggiungi il peso dell'asse, riduci la gravità del veicolo e aumenta la stabilità.
【Combinazione migliore】 Un set ha 2 pezzi, adatti per assali anteriore e posteriore. Soddisfa le esigenze delle auto RC.
【QUALITÀ ESCLUSIVA】 Billetta in ottone massiccio lavorata a CNC per resistere all'usura, migliorando la praticità e il divertimento di giocare in macchina
【Model Matching】 Adatto per 1/24 RC Crawler Car Axial SCX24 Gladiator Bronco C10 JLU Deadbolt
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180